Luca Forno

Itinerario

proposto da Luca Forno

Il 21/04/2018 Luca Forno ci ha proposto questo itinerario da 110 Km da percorrere in poche ore.

da Genova al Lago del Brugneto

21/04/2018

Classico Itinerario per un giro in moto divertente e di breve durata . Da Genova si prende la SS45 aklla fine della zona cttadina della val polcevera e si sale in tdirezione Torriglia dopo aver superato il Passo della Scoffera. Da Torriglia è possibile salire verso il Lago in 2 differenti modi xche possono esere quindi percorsi per salie e poi per riascerndere verso Genova . Hopercorso questo itinerario alcune volte ed il mio coniglio è da Torriglia proseguire suulla SS45 in direzuione montrebruno. La stada è particolarmente divertente e consente allunghi  con andatura sportiva  in totakle tranquillità Attenzione nei festivi alla presenz di autovelox mobili e a quello fisso posto al termine della galleria di torriglia.Da montebruno si svota sulla SP 15  in direzione Conio ... sulla strada sono possibili brevio deviazuioni che vi consentono di arrivare alla sponda del labo e passare sulla diga se trovate kla strada aperta oppure di proseguire il giro sulla SP 15 in direzione propoata  e poi Bavastri  Garaventa per poi ritorbnarew sulla SS 45 in corrispondenza di torriglia.

 Tutta la strada è molto scorrevole  e divertente: più veloce e scorrevole  la SS45 più tecnica e leggermente impegnativa lòa SP 15 in soprattutto fuori stagione non trovere quasi traffico veicolare.

 itinerario consigliato soprattutto per chi apprezza il mototurismo 


La mappa

Le tappe

A
B
C
D
E
F
G
Nota: Quando i passi sono chiusi, Google Maps non permette di passarci, quindi fuori stagione la mappa apparirà priva del percorso o con itinerari molto più lunghi.
Siamo in attesa che Google Maps integri la possibilità di creare mappe visualizzabili tutto l'anno.