Itinerario

proposto da Rino Covella

Il 04/12/2019 Rino Covella ci ha proposto questo itinerario da 562 Km da percorrere in 2 giorni.

Ciak si gira

04/12/2019

Ciak si gira

Giro in Basilicata. Un’esperienza da vivere, una vera scoperta per chi vuol trascorrere la propria vacanza in moto immerso nell’essenza dello straordinario paesaggio lucano.
Colori, sapori, profumi, in ogni stagione vi accompagneranno in un viaggio alla scoperta di una dimensione unica in Italia. L’ospitalità, la cordialità dell’accoglienza non vi lasceranno mai delusi o indifferenti.

In ogni stagione gli ospiti potranno gustare i migliori piatti della cucina lucana preparati secondo le antiche tradizioni della Basilicata e potranno godere del paesaggio e della storia caratteristica che il territorio offre in ogni suo piccolo- grande borgo.

Un viaggio tra le bellezze della Basilicata, accompagnati dalle emozioni che ci regala l’andare in moto per registrare le emozioni che il mutar del paesaggio ci regala. La Basilicata è una "bella scoperta", per le suggestioni che sa comunicare.

Ciak si gira
Ciak si gira
Ciak si gira
Ciak si gira
Ciak si gira
Ciak si gira

il circuito prevede un pernottamento a Roseto Capo Spulico /Ridente spiaggia calabra)


La mappa

Le tappe

A
B
C
D
E
F
G
H
I
J
K
L
M
N
O
Nota: Quando i passi sono chiusi, Google Maps non permette di passarci, quindi fuori stagione la mappa apparirà priva del percorso o con itinerari molto più lunghi.
Siamo in attesa che Google Maps integri la possibilità di creare mappe visualizzabili tutto l'anno.