L'indirizzo è stato copiato negli appunti (Chiudi)
Gusteau's - Mangiare, dormire...
I consigli di Fulvio & Max per fermarsi con stile
Ci sono persone che sanno fare una cosa meglio di ogni altra e meglio di molti altri: vivere. E per vivere bene bisogna, prima di tutto, mangiare bene. Fulvio e Max amano scoprire luoghi dove poter godere di buon cibo e ottime bevande, possibilmente condite da un piacevole ambiente.
Condividono le loro scoperte in questa rubrica ma... non abituatevi a leggerla o, presto, non potrete più organizzare un'uscita in moto senza averci dato almeno un'occhiata prima.
Una sosta a casa... Forst
Signori e signore... Prosit
16/11/2019
Chi non è passato per la calda, afosa e mite conca di Merano? O per andar sullo Stelvio oppure verso Resia o il Brennero o... bè dove volete andare insomma, ma quel caldo mette una leggera sete e sulla SS38 che porta a nord a circa 4 km da Merano, c'è la Forst. Si quella li, quelli della birra proprio loro. E oltre alla birra da poter asaggiare in tutte le sue varianti, si può anche mangiare e gustare tipici piatti del posto quindi dagli affettati con i pretzel e le salsine piccanti o i vari tipi di salsiccia e wusterl con o senza crauti o come più vi aggrada, la carne, il pollo, lo stinco, e...mi vien fame a pensarci. E poi cè anche il bazar con tutti i gadgets che più volete e strani, dalle chiavette usb alle agende e poi si può visitare la fabbrica previo appuntamento o comunque recandosi alla reception. La Forst si divide in due luoghi per mangiare, il giardino che è più informale e alla mano e sopratrutto all'aperto e il ristorante vero e proprio. Il posto lo trovate facilmente perchè ci passate letteralmente sotto e si trova sia sulla destra che sulla sinistra. Almeno una volta consiglio di fermarsi anche solo per una birra piccola e godersi l'atmosfera che offre il posto.