Alvise Pieli Alvise Pieli

Itinerario

proposto da Alvise Pieli

Il 25/03/2024 Alvise Pieli ci ha proposto questo itinerario da 260 Km da percorrere in poche ore.

Tempo matto

25/03/2024

Ore 10,30 partenza da Vigo di Cadore 6° gradi tempo soleggiato, direzione Cortina deviazione per il passo Cibiana 3° gradi sempre sole. Incrocio per Zoldo direzione Longarone salita verso diga di Vaiont fino a Barcis 10°gradi. Si prosegue per la forcella Pala Barzana fino al borgo di Poffabro un paio di foto, nuvoloni che si avvicinano lo stomaco reclama allora fermata a Navarons al dove durante il pranzo piove. Si riparte alla volta di Maniago sulla SP2, passato il casdeggiato arrivo a Montereale Valcellina dove percorro la SP29 fino a Sarone sole e nuvole si alternano con temperature che arrivano a18°gradi salgo verso il pian del Cansiglio dove la temperatura arriva 2° gradi inizia a nevicare meglio aumentare l'andatura, a Spert prendo la SP28 e scendo verso La Secca dove non mi faccio mancare un bel acquazzone. prendo la SS51 verso Ponte nelle Alpi dove mi aspetta "Crema Gelato" pur infreddolito. Risalgo in moto per rientrare a casa facendo l'ultima sosta per benzina anche lei ha necessità. Devo dire che mi sono comunque divertito.

Tempo matto
Tempo matto
Tempo matto

Certe strade sono ancora sporche e non credo che verranno pulite essendo poco trafficate come la Forcella di Pala Barzana e di comunicazione secondarie.


La mappa

Le tappe

A
B
C
D
E
F
G
H
I
J
K
L
M
N
O
P
Q
R
S
T
Nota: Quando i passi sono chiusi, Google Maps non permette di passarci, quindi fuori stagione la mappa apparirà priva del percorso o con itinerari molto più lunghi.
Siamo in attesa che Google Maps integri la possibilità di creare mappe visualizzabili tutto l'anno.