Paolo Bittoni Paolo Bittoni

Itinerario

proposto da Paolo Bittoni

Il 28/04/2022 Paolo Bittoni ci ha proposto questo itinerario da 146 Km da percorrere in mezza giornata.

Tour del Gargano

28/04/2022

Tour del Gargano

Ciao !!!!!!!!!

Se amate la natura, il mare, la montagna, la buona cucina, panorami mozzafiato e le curve con la Vs Moto,

ecco in mezza giornata un giro che fa al caso vostro.

Mi rivolgo soprattutto a coloro che non sono mai stati, su due ruote, da queste parti, oppure a quelli che hanno voglia di ritornarci;

perchè almeno una volta nella vita, un motociclista deve vivere questa meravigliosa esperienza e consiglio vivamente di farla in questo periodo, non troppo affollato e buono in base al clima.

Si parte e si torna a Peschici, dove consiglio di alloggiare presso il B&B Villa Passiaturo .

Tramite la SS89 Garganica, la SP144 e la SP528 ci dirigiamo a Vico del Gargano e successivamente ci inoltriamo nella Foresta umbra, spettacolo della natura sita nel Parco Nazionale del Gargano, fino alla sommità in Località Jacotenente per poi declinare tramite la SP52b e la SS272 fino a Monte Sant'Angelo - Mattinata SS89 Dir1.

A Mattinata consiglio se avete appetito , oppure solo per un aperitivo (in foto) di provare le prelibatezze presso il Ristorante "CampaMagna" Via G.Guerra,2.

Tramite la SP53 Litoranea arriviamo a Vieste.

Da Vieste a Peschici SP52 chiudiamo il Ns Tour con gli occhi pieni delle meraviglie incontrate durate tutto il tragitto.

N.B. da Mattinata a Vieste o viceversa, si consiglia anche, per completezza d'informazione, di utilizzare in alternativa la SS89 Garganicasplendida strada da Moto, riasfaltata ed immersa nel verde del Parco del Gargano.

BUONA STRADA !!!!!!!!!!!!!!!!

 

 

 

Tour del Gargano
Tour del Gargano
Tour del Gargano
Tour del Gargano
Tour del Gargano
Tour del Gargano
Tour del Gargano
Tour del Gargano

La mappa

Le tappe

A
B
C
D
E
F
G
H
I
J
K
L
Nota: Quando i passi sono chiusi, Google Maps non permette di passarci, quindi fuori stagione la mappa apparirà priva del percorso o con itinerari molto più lunghi.
Siamo in attesa che Google Maps integri la possibilità di creare mappe visualizzabili tutto l'anno.