L'associazione 2NOVE9 si occupa di assistere gratuitamente le persone rimaste vittime di incidenti stradali e i loro familiari, dal "semplice" tamponamento a, purtroppo, eventi più gravi o mortali, avvalendosi dei migliori studi legali in Italia specializzati nella materia dell'infortunistica stradale, disposti a seguire gratuitamente le persone che si rivolgono a 2NOVE9. L'associazione inoltre fornisce un supporto psicologico attraverso i migliori professionisti, in grado di aiutare nell'elaborazione del trauma o del lutto a seguito di incidente, assiste le persone nel percorso di guarigione, attraverso un cammino medico che ripieghi sulle cure più innovative e gli istituti rinomati per un'eventuale riabilitazione, fino a terminare il percorso di reinserimento attraverso lo sport e l'inclusione sociale. La nostra associazione è diventata una "garanzia" per le vittime della strada, che in questo modo ottengono i migliori servizi e vengono protetti anche da speculazioni, richieste di denaro o percentuali sui risarcimenti percepiti.
Come associarsi a 2NOVE9? Nella quota annuale di 15,00 o 17,00 € diamo in omaggio un adesivo da apporre sul casco o un braccialetto da indossare. Questi "gadget" contengono un QrCode che riporta i dati della persona (nome, cognome. foto, gruppo sanguigno, allergie, numeri da chiamare in caso di emergenza) che, in caso di soccorso in un incidente, vengono visualizzati inquadrando semplicemente il QrCode. Non è necessario scaricare nessun tipo di applicazione!
Le nostre assistenze sono completamente gratuite ed essendo una NO PROFIT non prendiamo nessun tipo di percentuale così come i nostri legali non richiedono percentuali sui risarcimenti.
Per qualsiasi informazione visitate il sito internet www.2nove9.com o scriveteci all'indirizzo 2nove9bikerscare@gmail.com.
Ciao bikers!