Assistenza Legale da Moto
Termini e condizioni
Il servizio Assistenza Legale da Moto è gestito dall'Avvocato Gallo Gianfranco (di seguito gestore del servizio), sul sito web stradedamoto.it di proprietà del sig. Giachino Mario.
Tutti i diritti sono riservati.
Argomenti
- Premessa
- Modifiche
- Limitazione d'uso ed utilizzo
- Limitazioni ed esclusioni di responsabilità
- Limitazioni ed esclusioni d'obbligo
- Privacy
- Rimando
- Note finali
PREMESSA
Il servizio Legale Strade da Moto è un servizio di consulenza legale telematica, avente natura gratuita, offerto dal sito Strade da Moto e gestito dall'Avvocato Gallo Gianfranco.
L'accesso al servizio ed il suo uso presuppongono la lettura, conoscenza ed accettazione dei presenti termini e condizioni d'uso.
MODIFICHE
Il gestore del servizio potrà modificare o aggiornare unilateralmente le condizioni d'uso notificandolo mediante pubblicazione sul sito.
Questa versione è stata aggiornata il 14/11/2024.
LIMITAZIONE D'USO ED UTILIZZO
L'accesso e l'uso del servizio avvengono per fini privati e personali, è escluso ogni utilizzo di carattere commerciale che darà luogo a responsabilità civile a carico dell'utilizzatore.
LIMITAZIONI ED ESCLUSIONI DI RESPONSABILITÀ
L'accesso al sito ed il suo utilizzo nonché la fornitura di consulenze telematiche non danno luogo in alcun modo ad un rapporto professionale di prestazione d'opera intellettuale. In particolare, ed a titolo non esaustivo ma meramente indicativo, il gestore del servizio non assume alcuna responsabilità in ordine a prescrizioni o decadenze né in ordine ad eventuali errori od omissioni nei contenuti del servizio stesso In alcun modo il gestore del servizio potrà essere ritenuto responsabile per contenuti ricevuti da utenti, che ne rimarranno responsabili in via esclusiva.
LIMITAZIONI ED ESCLUSIONI D'OBBLIGO
Il gestore del servizio non assume alcun obbligo in merito alla pubblicazione dei contenuti ricevuti da utenti, di cui si riserva insindacabile diritto di non pubblicazione per motivi di correttezza, non confacenza allo spirito ed alla policy del sito o mera inopportunita', ed in merito all'evasione delle richieste di consulenza.
Il gestore del servizio non assume alcun obbligo in ordine alla conservazione e restituzione degli stessi contenuti così come in ordine ad eventuali allegati agli stessi.
Il gestore del servizio non assume alcun obbligo in ordine alla regolare erogazione del servizio ed alla sua tempestività.
PRIVACY
Con l'invio di contenuti l'utente autorizza espressamente l'eventuale pubblicazione degli stessi.
I dati degli utenti verranno trattati conformemente a quanto previsto dalla normativa in materia di protezione dei dati personali così come meglio specificato nell'apposita sezione del sito consultabile alla voce privacy policy avente valore di informativa ex Regolamento Ue 2016/679.
RIMANDO
Per quanto non espressamente previsto dai presenti termini e condizioni valgano quelli del sito Strade da Moto e la vigente normativa.
NOTE FINALI
Il contenuto del presente documento si intende conosciuto e accettato da qualsiasi Utente dal momento in cui viene posto in linea.
Il gestore del servizio potrà modificare e/o aggiornare, in tutto o in parte, il predetto contenuto e le modifiche e/o gli aggiornamenti non appena adottati saranno notificati agli Utenti mediante specifica informativa sulla Homepage.
Qualsiasi comunicazione relativa a quanto definito in questo documento può essere inviata a:
Mario Giachino
c/o stradedamoto.COM di Giachino Mario
Via A. Stoppani, 15
12100 Cuneo CN
Telefono: 0171 1677777
Email: info@stradedamoto.it
PEC: stradedamoto@multipec.it (questo indirizzo è configurato per ricevere SOLO comunicazioni provenienti da posta elettronica certificata)